Festa 2015

18.04.2015 20:35

Diocesi Forlì-Bertinoro - SANTUARIO DELLA BEATA VERGINE DEL LAGO - BERTINORO   TRADIZIONALE FESTA DELLA MADONNA DEL LAGO

(FESTA DEI CEDRI)

Domenica 3 Maggio 2015

Mercoledì 29 aprileore 20.00 - Liturgia Eucaristica con Riflessione religiosa.

Giovedì 30 aprile:     ore 17.30 – S.Rosario con Riflessione religiosa.

ore 20.30 – Concerto vocale a cura della corale “Alio Modo Canticum” di Cesena

diretta dal Prof. Scala Adamo.

Venerdì 1°maggio:    Festa del Lavoro

ore 11.00 – S.Messa con Benedizione dei prodotti della Terra

(da destinare ad opere di Carità)

ore 20.00 – S.Rosario con Riflessione religiosa. Confessioni.

Sabato 2 maggio:     ore 15.30 -  Fiorita alla Madonna e Benedizione dei Bambini.

ore 20.00 – S.Rosario e Meditazione. Confessioni.

Domenica 3 maggio:Festa       ore 6.00 - S.Messa Parrocchiale.

ore 7.15 - Pellegrinaggio della Badia di Bertinoro.

ore 8.30 - Pellegrinaggio della Città di Bertinoro.

ore 9.45 - Pellegrinaggio dei Vicariati Forlimpopoli-Bertinoro.

Ore 11.00 - Messa Solenne presieduta dal Vescovo Emerito S.E.

Mons. Lino Garavaglia.

ore 15.30 - Santo Rosario con Benedizione eucaristica.

ore 17.30 - S.Messa Parrocchiale.

Lunedì 4 maggio:      ore 20.00 - S.Rosario e S.Messa in suffragio dei Defunti.

Martedì 5 maggio:    ore 20:00 - S.Messa Pro Benefattori e operatori della Festa.

Nella giornata dei festeggiamenti saranno aperti presso la Casa Parrocchiale la Pesca di Beneficenza, il Mercatino dei Ragazzi, momenti conviviali e giochi di gruppo.

Il Santuario resterà aperto dalle ore 6.00 alle ore 20.00

Sabato 9 e Domenica 10: Pellegrinaggio a Torino per venerare la Santa Sindone.

Il Parroco e il Comitato Parrocchiale